Martedì 21 maggio più di 700 persone hanno affollato il Cinema Citrigno di Cosenza per l’anteprima nazionale del documentario Gigi, dedicato all’indimenticata bandiera del Cosenza Calcio Gigi Marulla, scomparso prematuramente quattro anni fa.
La locandina con il patrocinio SISS
L’opera del regista Francesco Gallo, membro della Siss, è prodotta dalla Rooster, casa di produzione di sua proprietà. Per 52 minuti, ex compagni di squadra, amici, famigliari e tifosi raccontano Gigi Marulla non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano. Un ritratto sincero e appassionato sul calciatore più importante della storia dei Lupi.
Scritto in collaborazione con Jvan Sica (Maradonapoli#BuffaRacconta), Gigi ha avuto il patrocinio anche da parte della Siss che ha voluto appoggiare il lavoro di Gallo che da tempo si occupa di raccontare pagine di storia dello sport attraverso le immagini.
Il video della serata con l’intervista a Francesco Gallo è disponibile sul sito https://lacnews24.it/sport/cosenza-un-documentario-racconta-il-mito-di-gigi-marulla_87633/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here